lunedì 1 aprile 2013

Dettagli sull'incontro tra Rob e Rob Patterson - all'after party dei KCA


Errori d'identità! Robert Pattinson e il suo omonimo Rob Patterson finalmente si sono incontrati faccia a faccia Sabato, 23 Marzo, allo Chateau Marmont di Hollywood. L'attore di Twilight, 26 anni, e il chitarrista, 42 anni (ex di Carmen Electra) hanno condiviso qualche risata sul fatto di essere sempre scambiati tra Pattinson e Patterson. 
"Rob stava dicendo a Rob che da Twilight tutti pensano che sia lui, quindi ne hanno parlato" racconta una fonte di UsWeekly. "Patterson ha detto a Rob quanto sia felice di averlo finalmente incontrato."

I due stavano parlando fino a quando Patterson, che è stato precedentemente fidanzato con la Electra, ha chiesto a Rob di poter fare una foto del loro incontro, ma Pattinson ha rifiutato.

Rob (di Twilight) ha risposto con "No, non mi piace fare foto. Sembra come se si prendesse un pezzo della mia anima." Tutti hanno riso e Patterson l'ha preso in giro tutta la notte.

Dopo aver incontrato Patterson, Pattinson è tornato dalla sua fidanzata Kristen Stewart e dalla sua amica Katy Perry, per festeggiare la serata. In precedenza la Stewart e Katy Perry si abbracciavano ai Kids Choice Awards, ed hanno anche posato per una foto con la Stewart seduta sulle gambe della cantante di "Wide Awake".

________________________________

A quel tempo non eravamo sicuri se Kristen avesse partecipato ad un after party dopo i KCA o se Rob fosse stato con lei. Ma dopo questo tweet, Rob Patterson conferma la versione dell'articolo.


Un pezzo della mia anima è stato appena portato via dalla fotocamera. Oh aspetta! Faccio questa merda da un sacco di tempo! 

Nessun commento:

Posta un commento